Termini e condizioni di vendita – NADIR index

Condizioni di vendita

I prezzi di vendita indicati sono espressi in euro IVA inclusa, senza tener conto delle spese di spedizione. Quest'ultime sono sempre a carico del Cliente e sono fatturate al momento della convalida dell'ordine, come supplemento ai prodotti selezionati. Mamo Group s.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso e di modificare i prezzi di spedizione a sua discrezione, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore e a visualizzare esplicitamente prezzi e costi di spedizione, così come indicati sul sito, al momento dell'ordine. Gli eventuali rimborsi sono sempre effettuati da Mamo Group s.r.l. tramite il sistema di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto. Condizioni soggette al Dl 206/2005

 

Mamo Group s.r.l. provvederà ad emettere fattura, allegandola al prodotto destinato alla consegna

Mamo Group s.r.l. inserisce nella fattura su indicata solo i dati forniti dal cliente, precisando che alcuna variazione sarà ammessa dopo l'emissione della fattura medesima.

Il cliente può acquistare solo i prodotti, come da catalogo elettronico presente sul sito pinkshoponline.eu esistenti al momento dell'invio dell'ordine. Mamo Group s.r.l., a tal proposito comunica che le immagini ed i dati tecnici, nessuno escluso e/o eccettuato, a corredo della scheda di prodotto esposto non devono essere considerati dal cliente completi ed esaustivi delle caratteristiche ma possono, pertanto, essere differenti per dimensione, colore ed accessori od altro.

Per tutto quanto sin qui comunicato ed accettato dal cliente nessuna responsabilità potrà essere imputata, a vario titolo e/o ragione, a Mamo Group s.r.l.. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Mamo Group s.r.l. mediante risposta via email, inviata esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare, entro e non oltre 2 gg. successivi, ogni eventuale correzione. Solo successivamente Mamo Group s.r.l., verificata l'effettiva disponibilità del bene nonché l'esattezza dei dati cliente, invierà tramite e-mail la definitiva accettazione del contratto, che solo da questo momento deve ritenersi concluso e stipulato tra le parti a tutti gli effetti di legge.

Effettuando l'ordine sul sito pinkshoponline.eu il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte nonché di tutta la procedura di acquisto e dichiara, altresì, di accettarle senza alcuna riserva e di aver ricevuto esaustiva informativa al riguardo. Inoltre con espresso riferimento agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione di  Mamo Group s.r.l. che il cliente è tenuto, a suo onere, a conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Nel caso in cui il cliente dovesse rendere, per legittimi motivi, i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione nei termini stabiliti ed esclusivamente presso la sede legale di Mamo Group s.r.l.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti da Mamo Group s.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/2002. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il documento di trasporto) che riceverà via e-mail in formato PDF. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Si specifica che la garanzia di 24 mesi è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). 

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:

- Non comprendenti imballi.
- Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto: la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno.

Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonché ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

Diritto di Recesso

- Il prodotto deve essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro); Mamo Group s.r.l. si riserva il diritto di reso, nel caso in cui Mamo Group s.r.l. dovesse rifiutare il reso, il Cliente ha il dovere di pagare l’intero importo del prodotto mezzo bonifico bancario all’Iban fornito da Mamo Group s.r.l.

- Il prodotto deve essere restituito nei tempi e nelle modalità sopradescritte all'indirizzo che sarà segnalato da Mamo Group s.r.l.

- Le spese di riconsegna sono sempre a carico del Cliente

Mamo Group s.r.l. si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Rimborsi

I clienti avranno come unico referente per qualsiasi reclamo o per qualsiasi problematica relativa sia nella fase dell'ordine che nella fase di post vendita Mamo Group s.r.l. lo stesso è dotato di tutti gli strumenti per gestire sia tramite Call Center che tramite sistemi di messaggistica attivi 24/24 per analizzare le problematiche e cercare una soluzione alle problematiche del singolo cliente. Gli eventuali rimborsi sono effettuati da Mamo Group s.r.l. tramite il sistema di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto. Il Rimborso sarà effettuato entro e non oltre 10 giorni lavorativi.